Chiamate oggi 0346 466859 per un soggiorno da sogno

Il rifugio

Rifugio ecosostenibile nella Val Seriana

Corpo e mente leggeri e rilassati, aria purissima e panorami mozzafiato, tutto questo potrete viverlo al Rifugio Barbellino di Valbondione (BG). Il Rifugio Barbellino è circondato da montagne immacolate, laghi dal colore blu cielo, un vero toccasana per il benessere psicofisico di ognuno. Ideale per coloro che amano fare passeggiate in montagna e trekking, con escursioni che sfiorano i 3000 mt, il Rifugio Barbellino è il posto dove ristorarsi e rifocillarsi. La struttura è ecosostenibile e vanta un sistema di riscaldamento a basso impatto ambientale. Vi spieghiamo come più in basso.

Immersi nella natura

Se avete sempre desiderato di staccare completamente la spina dallo stress della vita cittadina quotidiana, il Rifugio Barbellino è il posto giusto per voi. 
Nato proprio con l'intento di essere un'oasi di serenità e pace, il rifugio si trova nella spettacolare Valle Seriana, nella provincia di Bergamo, immerso nel candore delle montagne, tra la dolcezza del lago e il suono rilassante del fiume Serio.
Preparatevi a vivere un'esperienza unica e spettacolare, respirando aria pura e incontaminata, scovando scorci di un paradiso naturale che vi farà rinascere. Il Rifugio Barbellino è aperto da giugno fino a ottobre.

La tua vacanza ecologica

Preservare la nostra Terra, la fauna e la flora dei nostri paradisi naturali, è un dovere a cui il Rifugio Barbellino non si tira indietro. Grazie a una tecnologia avanzata, il nostro rifugio ha deciso di essere ecosostenibile e proteggere lo spettacolo naturale di Valbondione e della Val Seriana. Con un sistema e una micro centrale idroelettrica di grande innovazione, il nostro rifugio produce energia pulita ed è in grado di provvedere al riscaldamento della struttura in modo pulito e senza sostanze nocive per natura e persone. Venite a trovarci per saperne di più. 

Per informazioni contattateci al numero 0346 466859

Share by: